I servizi

L'azienda è oggi un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono risparmiare e dare un nuovo aspetto alla propria abitazione. Grazie alla ricerca di soluzioni innovative, i clienti di ristrutturazione casa Trento possono ristrutturare gli ambienti domestici ed abbattere i consumi energetici grazie a prodotti di ultima generazione che lavorano in perfetta sinergia.

Grazie ad uno studio preliminare delle esigenze del cliente e delle caratteristiche tecniche dell'ambiente, i clienti di ristrutturazione casa a Trento possono avere un preventivo chiavi in mano con tutte le diverse soluzioni scelte per la loro abitazione. Per risparmiare energia elettrica e anche metano si possono installare pannelli fotovoltaici e solare termico sul tetto della propria abitazione: l'impresa offre al cliente la possibilità di acquistare pannelli fotovoltaici di ultima generazione in grado di produrre energia elettrica per soddisfare anche l'intero fabbisogno domestico.

Il solare termico invece garantisce la produzione di acqua calda diminuendo drasticamente l'utilizzo del boiler o della caldaia per la sua produzione. Ma i costi energetici si possono abbattere anche installando condizionatori e caldaie a condensazione: dopo uno studio approfondito eseguito dai tecnici dello staff di ristrutturazione casa Trento, vengono realizzati per il cliente progetti chiavi in mano in grado di garantire la massima efficienza ed un costo ridotto. In alcune abitazione è consigliabile installare un impianto di condizionamento dotato di pompa di calore: questo è in grado di abbassare la temperatura durante l'estate e di riscaldare nel periodo più freddo. 


I condizionatori di ultima generazione hanno ridotto drasticamente i consumi consentendo al cliente di ristrutturazione casa a Trento di utilizzarli per un periodo di tempo prolungato, anche nel periodo invernale. Se invece al cliente conviene utilizzare una caldaia a condensazione, la si può scegliere fra i diversi modelli presenti in negozio: tutti efficienti e di grande qualità. Infine, c'è la possibilità di effettuare acquisti a rate e con pagamenti personalizzati.