La storia di Rinnova Casa Energia

Ristrutturazione casa Trento


L'azienda nasce nel 2014 con l'obiettivo di fornire pacchetti chiavi in mano ai clienti per rinnovare casa con prodotti di qualità. Rinnova Casa Energia a Trento è oggi una solida realtà con diverse sedi in Italia oltre a Trento: Rimini, Cerea, Lucca e Oderzo. L'attività si contraddistingue per la grande professionalità del personale presente e la trasparenza: due elementi fondamentali che l'hanno portata ad essere la scelta di moltissime famiglie di italiani. All'interno della sede di Trento i clienti possono visionare gli immobili e i prodotti in vendita e mettersi subito in contatto con i consulenti per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. La visione a 360 gradi sul mondo dell'edilizia e del risparmio energetico garantisce preventivi chiavi in mano con molteplici soluzioni ed in grado di migliorare la vita ed abbattere i consumi.

L'azienda si occupa di ristrutturazione ma anche di compravendita immobiliare, pratiche edilizie, efficientamento energetico e arredamento. Per garantire un minor consumo energetico, sono molte soluzioni che i clienti possono adottare grazie al consiglio del personale di Rinnova Casa Energia Trento. Si possono acquistare nuove caldaie di ultima generazione, a condensazione, le quali garantiscono un maggiore efficienza a livello di consumi e una grande produzione di calore. Chi invece preferisce l'utilizzo di una stufa può acquistare una delle molte stufe a pellet presenti nel negozio, che effettua anche ristrutturazioni: la caratteristiche di questi prodotti sono il basso consumo e l'utilizzo di un prodotto, il pellet, dal basso costo e dalla grande resa.

Le stufe possono essere posizionate in qualsiasi stanza del proprio appartamento: a seconda delle proprie esigenze si possono acquistare stufe con una maggiore potenza a livello energetico. Grazie allo studio approfondito eseguito da un tecnico di Rinnova Casa Energia a Trento si possono calcolare le esigenze per ogni tipologia di casa e stilare un preventivo chiavi in mano con la migliore soluzione rispetto ai costi e ai consumi previsti. Per migliorare l'efficienza energetica di casa, lo staff offre la possibilità di realizzare coibentazione degli ambienti e abbattimento della dispersione energetica. 


Ristrutturare un domicilio può voler dire eliminare i vecchi infissi ad alta dispersione e installare nuove finestre e porte in grado di mantenere all'interno di casa il calore prodotto. A questo importante intervento si può anche affiancare la coibentazione delle pareti: i tecnici di Rinnova Casa Energia Trento possono creare un cappotto esterno in grado di non far entrare il freddo o il caldo e di mantenere alla temperatura desiderata l'interno degli ambienti domestici.